Trattamenti estetici

Luce pulsata e ossigeno ad Alessandria

Avere un viso luminoso con una pelle perfetta o raggiungere l'armonia delle forme per sentirsi bene nel proprio corpo è un sogno che non ha età. Per questo Dr. Riccardo Pagella Medico-Chirurgo propone una gamma di differenti trattamenti, completi, integrati ed altamente personalizzabili che uniscono all'azione delle tecnologie Dreamed i benefici di una linea cosmetica appositamente formulata. In base al tipo di pelle ed età ciascuno troverà il percorso ideale che trasformerà il sogno in realtà in modo sicuro, piacevole e con risultati visibili da subito.

Medicina Estetica ad Alessandria

Il potere della luce per l'epilazione permanente e la correzione delle macchie cutanee.

Scopri di più

Dai respiro alla tua pelle, migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna.

Scopri di più


 

MASSAGGIO KOBIDO

La storia 

Il Kobido è un'antica tecnica di massaggio giapponese. Le sue origini si perdono nella storia antica della Cina circa 7000 anni fa.
Le sue straordinarie caratteristiche lo resero famoso in Giappone nel 400 d.C. e fu per tanto tempo un'arte riservata ai Samurai per ristabilire il libero movimento del corpo e mantenere l'energia e l'equilibrio fisico e mentale prima di ogni combattimento.Questa tecnica manipolativa ed energetica nel 1472, in seguito alle richieste dell'imperatrice dell'epoca che volle per sé una cura che esaltasse e mantenesse immutata nel tempo la propria energia e bellezza, venne riconosciuta come massaggio Anti Età e riservato alla corte imperiale.

 

 

 

Tecnica

Il trattamento è totalmente manuale, eseguito con il solo utilizzo delle dita seguendo in sequenza movimenti di percussione, sfioramento, impastamento e trazione sul viso, collo e decolleté abbinando digitopressione dei punti usati in agopuntura per bilanciare ed armonizzare l'energia "interna" del corpo umano. Il KOBIDO è un trattamento energizzante, antirughe, riattiva il sistema circolatorio e linfatico, rafforza e rassoda le fasce muscolari profonde del viso, un lifting naturale, è estremamente rilassante creando un equilibrio fra Mente e Corpo.

Adatto a uomini e donne, a chi usa il bite, per ogni tipo di pelle e di età, lenisce gli effetti psicosomatici dello stress. Alla fine di ogni trattamento si percepisce uno straordinario senso di benessere in tutto il corpo. I suoi effetti si mantengono nel tempo e si sommano ad ogni trattamento. Non c'è alcun tipo di controindicazione.

 

 

 

 PLEXR plus (La rivoluzione del plasma in Medicina Estetica)


Come funziona?
Il Plexr è un dispositivo che ionizza l'aria presente tra il suo terminale e l'epidermide, generando così un raggio di micro-plasma. A contatto con l'epidermide il raggio sublima, cioè fa evaporare i corneociti che formano lo strato protettivo dell'epidermide, allo stesso tempo una quantità di energia raggiunge la giusta profondità del derma senza irradiazione o scossa elettrica. Questa stimolazione consente un'immediata contrazione e riorganizzazione delle fibre collagene, la formazione di nuovo collagene ed un rinnovamento del tessuto epidermico.

A cosa serve?
Attraverso il Plexr è possibile intervenire su molteplici inestetismi cutanei, in particolare eseguendo trattamenti di rimozione di neoformazioni benigne e trattamenti di retrazione elastica generando un lifting della pelle.
 

Applicazioni principali
Blefaroplastica non chirurgica
Trattamento rughe
Asportazione fibromi, nevi, verruche, cheloidi, xantelasmi, cheratosi, nevi rubino
Rimozione macchie della pelle
Acne attiva e cicatrici post acneiche

Minimo disagio per il Paziente
Nessun rischio e/o effetti collaterali permanenti
Pochissimo dolore percepito: 30 minuti prima del trattamento si applica una crema anestetica locale
Rapidi tempi di recupero
Costi inferiori rispetto agli interventi di chirurgia tradizionale
 



Dopo quanto vedo i risultati?
I risultati sono immediatamente visibili e assolutamente duraturi nel tempo. Per alcune tipologie di trattamento potrebbe essere necessaria più di una seduta per massimizzare l'efficacia del risultato.

Ci sono controindicazioni?
Non ci sono effetti collaterali permanenti per trattamenti eseguiti con Plexr da medici esperti e formati.

Le croste, l'edema e il rossore fanno parte del normale processo di guarigione e del ricambio della pelle, normalmente questo processo dura 7-20 giorni. Si raccomanda comunque di seguire scrupolosamente le indicazioni sul post trattamento fornite dal medico.